Unità interna del condizionatore X3I ECO PLUS 35 HL WF - UI M/M bianco
Unità interna climatizzatore fisso per ambienti fino a 35m2 Wifi integrato per controllo da remoto del funzionamento dell'unità 3,5 kW di capacità nominale di raffrescamento 3,7 kW di capacità nominale di riscaldamento Classe energetica A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento 7 velocità di ventilazione Varie regolazioni del flusso d'aria Oscillazione flap 3D: gestibile in modo automatico sia in verticale che in orizzontale, per il massimo comfort Speciale sistema di purificazione dell'aria Display retroilluminato molto discreto, disattivabile durante le ore notturne Telecomando digitale con schermo LCD Timer programmabile in accensione e spegnimento Funzione "iFeel": per avere la temperatura desiderata nel punto desiderato Funzione "Eco": minimo consumo, massima silenziosità Funzione "Turbo": in tempi brevissimi si raggiunge la temperatura desiderata, sia in freddo che in caldo Funzione "Cold draft prevention": l'aria arriva in ambiente solo quando è calda, durante il riscaldamento Funzione "sbrinamento intelligente": si attiva solo quando necessario, minimizzando consumi e stop del riscaldamento Funzione "Sleep": ottimizza il funzionamento del climatizzatore durante le ore notturne Funzione "Memory": riparte dopo un black-out mantenendo le ultime impostazioni Funzione “X-fan”: previene la formazione di muffe e batteri Doppia possibilità di scarico condensa: massima flessibilità di installazione Funzione di "auto-diagnosi": visualizza gli errori sul display dell'unità per la massima facilità di intervento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.