Materiale: realizzato in Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, durevole, non arrugginito, resistente ai graffi. corrosione, rispettoso dell'ambiente, non tossico e durevole. a lungo termine. Processo multistrato Processo di nanoelettroplaccatura agrave;
cinque strati, stampaggio integrato, resistenza al calore corrosione, non facile da danneggiare;
dissolvenza e brillantezza duratura. Installazione stabile :La filettatura è chiara e profonda, il morso è stretto, non scivola e l'installazione è stabile. Design unico: fusione integrata, impugnatura robusta, non facile da rottura, vita più lunga. Il design è conforme a;
estetica umana ed è facile da pulire. grab. Ampiamente usato: adatto per porte di uffici, ante di armadi, ante di armadietti, ante di armadi e pomelli per cassetti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180