loading...


Lama universale - 210x2,6/ 30&25,4 mm resistente

13,49€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lame per Seghe
Marca: Stahlwerk

Prezzo spedizione: 19,90€ 

Tempo di spedizione: 6-8


Caratteristiche La lama della sega convince per la sua scorrevolezza e il funzionamento a bassa rumorosità. La lavorazione di alta qualità garantisce una lunga durata e una lunga vita utile. Adatta per tagliare e affettare velocemente legno, metalli non ferrosi e materiali compositi. Le perfette proprietà di taglio assicurano risultati di lavoro impeccabili. La fornitura comprende un anello adattatore che consente di utilizzare la lama anche con seghe con supporto da 25,4 mm. Tecnicamente perfettamente abbinata alla sega per il taglio dei metalli STAHLWERK KS-210 ST, è adatta anche a tutti i dispositivi di terze parti con un supporto lama da 210 x 2,6 x 30 / 25,4 mm. Nota: questo dispositivo è un utensile di precisione. Pertanto, lavorare con attenzione e regolare la pressione e la velocità di avanzamento in base alla velocità e al materiale. Indossare sempre gli occhiali di sicurezza durante la levigatura e il taglio. Dati tecnici Diametro della lama: 210 mm Larghezza di taglio: 2,6
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lame per Seghe


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180