
1/2 Pz Universale Garage Porta Cancello Clonazione Telecomando con Chiave 433 MHZ 4 Canali Telecomando Senza Fili Lunga Distanza
【4 IN 1】: i quattro pulsanti potrebbero copiare rispettivamente quattro diversi tipi di chip, è un telecomando in grado di funzionare quattro diversi tipi di strutture, aiutano a risparmiare un sacco di soldi.
Alta sensibilità: utilizzo della tecnologia a radiofrequenza, distanza di trasmissione, nessuna direzione, trasmissione di alta sensibilità, nessun blocco del segnale.
【Lunga distanza】: 433 MHz, la distanza di trasmissione è di 50-100 m (spazio aperto), per una nuova esperienza di controllo remoto e molta praticità nella vita quotidiana.
Alta efficacia della copia: alta precisione di copia e alta efficacia di copia, facile da installare e utilizzare.
Ampia applicazione: macchina radio a 4 canali per auto, tetti auto, porte da garage, porte per cancelli, sistemi di allarme, sistemi di riscaldamento, domotica, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180