SPAX, Set di viti universali a testa svasata e impronta a croce, filettate, zincate, A2J, 4,5 x 60 mm, 500 pz.
Uso: universale per interni. Superficie WIROX esclusiva SPAX
Testa svasata ottimizzata con foro per la testa: facile da inserire e fissare saldamente i tappi decorativi con perno. Trasmissione ottimale della forza e vestibilità pulita con taglio a croce. Dimensioni della lama Z2
Per lavorare senza fatica e prolungare la durata della batteria: non è necessario praticare fori (dipende dal legno). Semplice taglio della fibra di legno grazie al profilo ondulato SPAX
Prodotto in Germania con certificazione TÜV. Approvato dagli istituti di costruzione: omologazione europea per viti come mezzo di collegamento del legno in strutture portanti in legno (ETA-12/0114)
Contenuto della confezione: 1 scatola SPAX, 500 viti universali con foro a testa svasata, taglio a croce Z2, filettatura completa, superficie WIROX, diametro filettatura (Ød1) = 4,5 mm x lunghezza totale (Ls) = 60 mm, lunghezza filettatura totale (LgV) = 49 mm, diametro testa (Ødk): 8,8 mm, punta non inclusa
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180