Uonlytech Lampade Cavo Laterale in Materiale D'umore da 3 Pezzi. Bagliore per Natale M Luce / Illuminazione a Emissione Decorazione Soffitto per Feste Plafoniera Ottica Trasparente Ottica
luci in fibra ottica: caro acquirente, a causa di effetti di luce, luminosità del monitor, misurazione manuale, ., Potrebbero esserci alcune lievi differenze di colore e dimensioni tra la foto e la cosa reale. spero sinceramente che tu possa capire! Grazie!
cavo di luce in fibra ottica: cavo in fibra ottica trasparente, realizzato in materiale di alta qualità per un uso durevole e pratico.
illuminazione della novità: cavo in fibra ottica trasparente, l'intera fibra stessa non si accende e la fibra è una guida di luce.
plafoniera cielo stellato: realizzata in materiale di alta qualità, resistente e pratica da usare.
cavo in fibra ottica bagliore laterale: cavo in fibra ottica di plastica premium, grande conduttività ottica e flessibile per creare facilmente la forma di cui hai bisogno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180