UpGLeuch Ricambi Technic, kit pneumatico da 116 pezzi e sospensioni compatibili con i principali set Technic, ingranaggi e assali, pompa pneumatica, sospensioni, perni, connettori
I pezzi tecnici alla rinfusa includono: i set includono tutti i pezzi mostrati come la pagina del prodotto visualizzata. Ci sono circa 116 pezzi in totale tra cui ingranaggi e assi, pompa pneumatica, sospensioni, perni, connettori di diverse dimensioni e colori per scopi diversi.
Multiuso: è un ottimo sostituto o scelta per progetti, un sostituto per l'assemblaggio del modello, perfetto per creare il tuo modello con i tuoi normali blocchi di costruzione, ecc.
Ampia compatibilità: il set è compatibile con i mattoni delle principali marche. Può essere utilizzato per il modello di mattoni da costruzione, come automobili, robot, gru di ingegneria e altri modelli di mattoni.
REGALI: un fantastico regalo per qualcuno che ama il modellismo, adatto per regali di compleanno, regali di Natale, ecc.
MATRIAL-Pastic, è semplice da assemblare, robusto nella qualità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180