UPKOCH 2 pezzi in acrilico per cotton fioc, contenitore per dischetti di ovatta, contenitore per dischetti di cotone, contenitore per cosmetici
Contenitore per cotton fioc, contenitore per cotton fioc, contenitore per cotton fioc, connettore creativo e con coperchio, facile da prendere e comodo da riporre.
Porta bastoncini di ovatta, porta stuzzicadenti in acciaio inox, scatola per cotton fioc da usare nel comò, per organizzare i vostri piccoli articoli per il trucco come cotton fioc e cotone per il trucco.
Porta stuzzicadenti per dischetti di cotone, i bordi sono lisci e rotondi, lisci e lucidi e piacevoli al tatto.
Q-tips contenitore per q-tips, materiale trasparente, texture cristallina, una buona scelta per la vostra casa.
Q-Tips, il contenitore in cotone può prevenire efficacemente polvere e umidità e rendere gli oggetti più ordinati.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180