
Urban-Jewelry - Bracciale da uomo in vera pelle, con motivo a freccia, colore: Marrone
✔ Cuciture uniche che formano la forma delle frecce lungo la lunghezza del braccialetto
✔ Trucco in pelle multicolore Tre tonalità uniche di pelle marrone aggiungono bellissimi dettagli a questo accessorio
✔ Taglia unica per la maggior parte delle misure di 21 cm, è possibile regolare il bracciale utilizzando le chiusure a bottone in metallo
✔ Il pezzo perfetto per la dichiarazione grazie alla sua composizione tricolore, questo braccialetto si distinguerà sicuramente di giorno o di notte
✔ Viene fornito con una scatola regalo per aiutarti a regalare a un padre, un figlio o un amico caro per ogni occasione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180