loading...


URing Plafoniera LED Faretto a Soffitto 6W 3000K

21,99€


Prezzo: 21,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Faretti da Soffitto
Marca: Uring
Colore: Bianco-3000k
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

URing Plafoniera LED Faretto a Soffitto 6W 3000K Bianco Caldo, Plafoniera a LED plafone Rotondo Apparecchio GX53 600LM LED spot light, 230V Downlight Faretti con anello in acrilico per cucina, Bianco
【Plafoniera LED montata su superficie】: Il Faretto a Soffitto è realizzato con una superficie in alluminio di alta qualità e un anello decorativo acrilico trasparente, che ha una forte trasmissione della luce, antiruggine e resistenza alle alte temperature. La finitura opaca sembra lussuosa ed elegante ed è disponibile in bianco e nero.
【Sorgente luminosa GX53 sostituibile da 6W】: LED 6W GX53, 600lm, 230V, bianco caldo 3000K/bianco neutro 4000K, 2 temperature di colore tra cui scegliere. Puoi cambiare la sorgente luminosa e scegliere il tuo GX53 preferito per la sostituzione. Dimensioni plafoniera: Ø84mm*71mm, cilindrica. Nessuno sfarfallio, CRI>80, protezione per gli occhi.
【LED spot light in acrilico dal design raffinato】: decorazione in acrilico trasparente, altezza 13 mm, diversa dalle normali plafoniere, il nuovo design è più bello e la trasmissione della luce è buona. LED GX53 è a risparmio energetico e protegge gli occhi, il consumo energetico estremamente basso consente di risparmiare bollette elettriche e ha una durata fino a 30.000 ore (senza un interruttore indipendente).
【Design piatto, ampia applicazione】: la Downlight a punti adotta un design piatto, il montaggio superficiale è un sostituto perfetto per faretti da incasso e faretti installati in uno spazio limitato. Adatto per soggiorno, camera da letto, cucina, corridoio, studio, ufficio, spogliatoio, guardaroba, armadio, galleria, hotel e qualsiasi altra scena.
【Facile da installare】: il Faretto a Soffitto IP20 viene fornito con un kit di installazione completo e un manuale di istruzioni dettagliato. L'installazione è semplice e veloce e può essere eseguita in pochi passaggi. In caso di domande, contattare il servizio clienti online 24 ore su 24.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Faretti da Soffitto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180