UTEBIT C-Clamp Camera Super Clamp Clip Cool Ballhead Multifunzionale per Tripod/Dslr Camera
Alta qualità: il morsetto a C della fotocamera è realizzato in lega di alluminio, plastica e metallo, robusto e durevole, con una capacità di carico fino a 3 kg.
Quattro viti da 1/4": la staffa a forma di C ha viti da 1/4"-20 rispettivamente in alto/lato/in basso, adatte per la maggior parte delle fotocamere reflex digitali, led, treppiedi, treppiedi leggeri, ecc.
Cuscinetto in gomma spessa: il cuscinetto in gomma antiscivolo attorno alla vite da 1/4" protegge il dispositivo dai graffi e la gomma spessa nella clip garantisce stabilità.
Ganasce regolabili: il massimo può essere regolato a 60 mm, adatto per accessori con un diametro inferiore a 60 mm, come tavoli, tubi, biciclette, ombrelli, ecc.
Ampie applicazioni: i morsetti a C per fotocamere multifunzione sono ampiamente utilizzati nel campo della fotografia, adatti per studi fotografici professionali, cabine fotografiche, intrattenimento domestico, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180