Utensile per tornitura del legno da 25 mm Lama HSS Utensili per tornio per legno a scalpello per tornio a mano
Close connection: The blade and the handle are closely connected to ensure that the blade will not loose or fall, making the use safer and more worry-free
Materiali di alta qualità: la lama è forgiata in acciaio HSS ad alta velocità, la lama è temprata e la lama è finemente molata, affilata e resistente
Vantaggi: questo strumento per la lavorazione del legno è resistente agli urti, forte e durevole, non facile da rompere e deformare, duro e resistente all'usura
Applicazione: gli utensili per tornitura del legno possono essere combinati con torni e utensili per tornitura per completare varie attività.
Impugnatura confortevole: la maniglia di Fraxinus mandshurica ha una superficie liscia, è comoda da impugnare,facile da bussare e resistente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180