Set di utensili per rubinetti a vite 12pcs, M3-M10 con codolo esagonale placcato in titanio HSS con filettatura metrica e punte per trapano
Applicazione: Il set di strumenti per maschi a vite ha un totale di 12 pezzi di maschi in 2 diversi standard che è possibile utilizzare per maschiare varie filettature.
Risparmia tempo e fatica: l'utensile di maschiatura può eseguire foratura e maschiatura allo stesso tempo, risparmiando tempo e fatica.
Design eccellente: i maschi sono progettati con scanalature a spirale e il processo di rimozione dei trucioli sarebbe migliore. Elevata durezza, antiruggine, solido e durevole.
Contrassegno chiaro delle specifiche: le loro specifiche sono contrassegnate chiaramente sulla superficie, comode da scegliere.
Dimensioni metriche: M3 * 0,5 mm, M4 * 0,7 mm, M5 * 0,8 mm, M6 * 1 mm, M8 * 1,25 mm, M10 * 1,5 mm;
Dimensioni in pollici: 1 / 4-20NC, 12-24NC, 10-24NC, 10-32NC, 8-32NC, 6-32NC.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180