Gel UV/LED monofase in fibra trasparente, 40 ml, gel monofasico in fibra di vetro
Il gel UV Profiline Fibre Natur è un gel monofase. La durata duratura e la super lucentezza caratterizzano il gel. Il gel può essere utilizzato come gel n°2 nel sistema trifase. Il gel è a media viscosità.
Questo gel ricostruzione contiene particelle sottili e invisibili in fibra di vetro per una modellazione particolarmente sottile. Utilizzato per rinforzare le unghie naturali, per unghie e per allungare gli stencil.
Il gel non si scalda durante la lavorazione sotto la lampada. Questo gel si asciuga rapidamente sotto una lampada UV e LED. Questo vi aiuta a risparmiare molto tempo durante il lavoro.
Gel versatile. Non brucia. Capacità: 40 ml. Colore: trasparente. Viscosità media. Con particelle sottili e invisibili in fibra di vetro, consente una modellazione particolarmente sottile. Utilizzato per rinforzare le unghie naturali, per unghie e per allungare gli stencil. Adatto per lampada UV e LED
Si applica in 2-3 strati a seconda della lunghezza delle unghie. Lavorazione: 2 minuti sotto lampada UV 36 W. 1 minuto sotto la lampada LED.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180