loading...


V-tac - 8W pannello led montato superficie

13,00€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pannelli Led
Marca: V-tac

Prezzo spedizione: 4€ 

Tempo di spedizione: 2-6


Lampada da soffitto quadrato da installare in una cerniera - LED 8W (70W) Luce bianca del giorno 6000K. Dimensioni: Ø115x35mm Design rotondo bianco: molto elegante e discreto Illuminazione immediata, segno V-TAC, Garanzia 2 anni 6000K 8 70W 800lm 120° Questa lampada a soffitto a forma di tondo dà un look moderno e di design a questo apparecchio. Uno dei vantaggi di questa lampada da soffitto è la sua bassa altezza 35mm, la sua potenza di illuminazione 800 lumen e un accensione immediata. Può essere installato in luoghi di passaggio, in corso e in arrivo, rilevatore o timer. Consumo di watt: 8 W Indice di protezione IP: IP20 Colore: Bianco Modulo: Rotondo Flusso luminoso (lumen): 800lm Angolo di illuminazione: 110° Durata di vita: 20000h Watt equivalenti: 70 W Tipo di LED: SMD Diffusore: Satinato IRC CRI: ≥80 Classe energetica: A+ Température de couleur (K): Blanc du jour 6000K Altezza: 35 mm Certificazione: CE, RoHS, compatibilità elettromagnetica Colore della luce
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pannelli Led


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180