Striscia flessibile LED in gomma con retro biadesivo ad alta resistenza. La striscia misura 10 metri ed è composta da 120 LED per metro. Questa striscia LED ha una potenza di 7.5W al metro ed un rapporto di 100LM/W, con una potenza totale in flusso luminoso ad alta luminosità di 1.200LM. La striscia LED può essere collegata direttamente all'impianto elettrico, mediante l'utilizzo di un alimentatore switching o tradizionale a spina da 24V DC (non incluso nella confezione).Protezione Waterproof IP65 che consente di installare la striscia LED sia in ambienti interni (locali, case, magazzini ecc..) che esterni (giardini, cortili, terrazze ecc..). Possibilità di tagliare la striscia a vostro piacimento ogni sei led (5cm). Prodotto fornito di fascette in gomma trasparete per il fissaggio a parete. - Tecnologia LED: SMD-2835 - Numero chip LED: 120 LED al metro - Lunghezza bobina: 10 metri - Totale Led: 1.200 LED - Alimentazione: DC 24V - Colore della luce: bianco naturale 4000K - Potenza: ~
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180