loading...


V-TAC PRO VT-50 Faro LED SMD Chip Samsung 50W

18,20€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Riflettori
Marca: Samsung

Prezzo spedizione: 4€ 

Tempo di spedizione: 2-6


Faro LED da 50W in grado di sviluppare un'intensità luminosa di 4000 Lumen che può essere paragonata ad un faro con lampadina alogena da 250W. Dotato di cavo senza spina per collegamento diretto alla scatola di derivazione, ha una forma ultraslim e dimensioni 223 x 188 x 28 mm ed ha un efficienza energetica di classe F. Costruito in alluminio questo faro LED ha una finitura di colore bianco ed un riflettore che permette un irraggiamento della luce di 100°. Garantito 5 anni e con una durata di 25000 ore è un'ottima soluzione in qualsiasi contesto. EAN 3800157680622 Colore della luce 4000K Potenza 50W Forma Rettangolare Flusso luminoso 4000 lm Tensione alimentazione AC ( 220 - 240 ) V Angolo di Diffusione 100° Colore Bianco Materiale Alluminio Valutazione IP IP65 Dimmerabile No Frequenza di input 50Hz Durata 25000 ore CRI >80 PF >0.9 Tipo di chip LED Chip Samsung Peso 790 g Cicli On/Off >15000 Temperatura operativa -20°C - + 45°C Dimensioni 223 x 188 x 28 mm Classe di efficienza
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Riflettori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180