Profilo V-Tac VT-8113 SKU 2873 in alluminio di colore nero con copertura nera opaca e lunghezza di 2m . È ideale per l'installazione e la perfetta conservazione nel tempo di tutti i tipi di strisce LED con larghezza massima di 12,4mm . Aiuta a proteggere dalla polvere e dagli agenti esterni, dissipare il calore prodotto dai LED e nascondere le strisce e le barre per un miglior risultato estetico. La sua copertura opaca consente una buona diffusione della luce e minimizza l'effetto puntinato dei LED. SPECIFICHE TECNICHE • Materiale: alluminio • Colore corpo: nero • Copertura: nera opaca • Lunghezza: 2 metri • Dimensioni esterne: 17,4 x 7 x 2000 mm • Larghezza interna: 12,4 mm CONTENUTO DELLA CONFEZIONE Profilo VT-8113 da 2m in alluminio nero per strisce LED con kit di fissaggio incluso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180