VA-Cerulean Tagliasiepi a batteria, cesoie a batterie per potare, cesoie da giardino,, 2 in 1 con manico e ruote, attrezzatura da giardino, da assemblare
Tagliasiepe a batteria. Tagliasiepe a batteria è alimentata da una batteria al litio di alta qualità, il prodotto è dotato di un caricabatterie, può funzionare per 50 minuti dopo una ricarica completa, affidabile e durevole.
Design 2 in 1. Il tagliasiepe è dotato di ruote e di una maniglia retrattile (75 - 90 cm), che può essere montato separatamente e utilizzata quando serve.
Facile da usare. Con 2 tipi di lame, è possibile tagliare diversi oggetti. Il cambio della lama è semplice, non sono necessari attrezzi. Attrezzatura che può servire per diversi scopi.
Design. Scocca compatta e completamente sigillata per un design che garantisce la massima sicurezza. Si raccomanda di aprirla prima dell'uso per garantire la sicurezza. Manico ergonomico per il massimo comfort.
Ampio Utilizzo. Ideale per rifiniture, per riparare e tagliare il prato, erba, arbusti, piccoli rami e foglie, bordi del prato, ecc., per decorare il giardino, per diversi lavori, molteplici usi e ottimi risultati di taglio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180