Forme che rievocano l'estetica industriale del ventesimo secolo. Geometrie reinterpretate attraverso le superfici ricoperte da smalti dall'effetto sabbiato che conferiscono un aspetto materico, connotato da eleganti sfumature di colore. Linee studiate per dare carattere ad interni minimal, che ben dialogano anche con arredi ricercati. I colori tenui ricreano un profilo senza tempo. Le superfici descrivono un accurato studio del colore e dei decori. Fiori stilizzati in perfetto stile shabby ricreano un affascinante effetto affrescato. L'effetto damascato è il risultato di dettagli cromatici e piccoli accorgimenti tecnici nella decorazione. Si valorizzano così anche le superfici piatte delle applique a direzione unica dallo stile lineare e dalla personalità discreta. diam 26xh29cm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180