Vallteng Pennarelli per grafica doppia punta, indelebili, per artisti, per animazioni, per disegnare, colorare, sottolineare, evidenziare, confezione da 80 colori 80 Color Nero
Pennarelli a doppia punta: la punta larga è adatta per colorare (3-6 mm) mentre la punta fine è adatta per i contorni (1-2 mm) e per disegnare linee sottili e spesse. Consente di creare facilmente stili, schizzi e motivi.
Asciugatura rapida: facile da stratificare e miscelare diversi colori senza preoccuparsi di sbavature e macchie.
80 pennarelli colorati a punta doppia in fibra, con custodia;
con punta fine da penna e punta grossa per disegnare, resistenti e facili da utilizzare.
Regalo: i tappi con codici colore permettono di organizzare e usare i colori facilmente;
inoltre, questo set di pennarelli è dotato di una bellissima valigetta nera per trasportarli e riporli facilmente.
Scatola con codici colore, scatola regalo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180