loading...


Valvola PCV 47057 Valvola a Gomito di Sfiato del

10,09€


Prezzo: 10,09€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Valvole
Marca: Yuwen
Colore: Defult
Taglia: default
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Valvola PCV 47057 Valvola a Gomito di Sfiato del Basamento CCV con Sostituzione del Coperchio degli Anelli di Tenuta per Jeep Wrangler 1994-2006
Numero OE: il numero OE di riferimento di questa valvola in PVC è 47057, 42344, che è modellato e progettato in base ai dati originali.
Montaggio: la valvola di sfiato del basamento PCV sostituisce Jeep Wrangler 1994-2006, sostituisce Dodge Ram 2500 Ram 3500 1994-2004, sostituisce Jeep Cherokee 1994-2004.
Funzione: la valvola PCV dirige il gas nel basamento attraverso il collettore di aspirazione e una piccola quantità di aria entra nel collettore di aspirazione direttamente attraverso il filtro dell'aria.
Materiale durevole: la valvola di sfiato PCV è realizzata in materiale di gomma resistente alle alte temperature, resistente all'usura, anti invecchiamento, resistente agli urti e durevole.
Installazione semplice: facile da installare, nessuna modifica, taglio o perforazione richiesta. Adotta lo standard originale, che è un sostituto perfetto e può adattarsi perfettamente alla tua auto.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Valvole


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180