FXCO - Valvola di arresto serbatoio della benzina, rubinetto pompa, commutatore, per generatore
Ricambio ideale per molte marche di serbatoi di generatori e motori. Adatto ai serbatoi con filettatura all'entrata.
Una buona sostituzione per la maggior parte delle marche di serbatoi di generatori e motori.
Rubinetto di arresto del carburante ON/OFF per i serbatoi di carburante dei gruppi elettrogeni e dei motori. Aiuta a controllare la situazione della benzina e a manutenere il veicolo.
Dimensioni: 1 x 8,4 cm.
Colore: argento, oro.
Materiali: metallo e plastica.
Funzione: rotazione ON/OFF di 90 gradi.
Ingresso: schermo di filtraggio.
Porta di ingresso: M10 x 1,25. Porta di uscita: raccordo scanalato da 1/4".
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180