
KES Valvola di Chiusura Soffione Doccia in Ottone Valvola con Leva a Maniglia G1/2 Valvola di Controllo del Flusso D'acqua Regolatore Cromo Lucido, K1140B-CH
CORPO IN OTTONE: la struttura del corpo in ottone massiccio monopezzo offre prestazioni molto più elevate (elevata resistenza al calore e resistenza alla pressione) e durata rispetto a quelle in plastica. Può servire per molti anni senza perdite.
CARTUCCIA ALTAMENTE AFFIDABILE: le cartucce ceramiche a tenuta stagna avanzate possono essere azionate fino a 200000 cicli di commutazione.
REGOLATORE DI FLUSSO DELL'ACQUA: Può essere usato come valvola di intercettazione o valvola di controllo del flusso d'acqua.
COLLEGAMENTI UNIVERSALI: 1 X G 1/2 entrata femmina 1 X G 1/2 uscita standard maschio rondella filettata inclusa.
FACILE DA UTILIZZARE: la leva può essere azionata facilmente e senza intoppi anche con mani bagnate e scivolose.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180