Valvola di Controllo dello Scarico, Valvola Scarico Auto Universale da 2,5" per Accessori per Veicoli con Tubo D da 63 MM Valvola per Marmitta Depressione(Normalmente aperto)
【Montaggio】 Questa valvola di controllo dello scarico si adatta alla maggior parte delle auto. Si adatta universalmente a tubi D da 2,5"/ 63 mm.
【Applicazione perfetta】 La valvola è chiusa/aperta in condizioni libere in base alle tue opzioni. Stabilire la conformità alle specifiche standard e seguire rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica per garantire prestazioni eccellenti.
【Materiali】 La valvola di controllo dello scarico è realizzata in acciaio inossidabile, questa valvola di controllo è durevole da usare. Materiali di alta qualità, robusti e affidabili, prestazioni stabili.
【Collega】 Cuscinetto dell'estremità dello stelo collegato tra l'attuatore e la leva del cancello. Prodotto professionalmente, alta precisione con grandi prestazioni.
【Installazione】 Installazione di saldatura. Sostituzione standard originale e diretta aftermarket per quella vecchia o rotta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180