Valvola deviatore per doccia a 3 vie, attacchi G1/2 e G3/4 per vasca e doccia, per doccetta e soffione fisso
Materiali di qualità: la valvola deviatrice è realizzata in ottone massiccio di alta qualità e superficie cromata, garantendo qualità e un bell'aspetto.
Design del deviatore a 3 vie: questa valvola deviatore a 3 vie ha un attacco per l'acqua in entrata, due attacchi per l'acqua in uscita e c'è una manopola per controllare il flusso d'acqua o chiuderlo.
Installazione del collegamento: un ingresso femmina G1/2 (ingresso acqua), un attacco maschio G1/2 (uscita acqua) e una presa maschio G3/4 (uscita acqua), può essere collegata a una valvola deviatrice per soffione doccia con adattatore a T a 3 vie.
Funzione e quantità: la confezione include un attacco G1/2'' e un attacco G3/4, una valvola deviatrice per doccia a 3 vie e ci sono 3 rondelle in gomma abbinate per una migliore installazione.
Ampia applicazione: adatta per collegare doccette, tubi per vasca da bagno e montaggio della maggior parte dei soffioni doccia, accessori per doccia, per la cucina e il bagno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180