Valvola, HSV-15 Alluminio G1 / 2 Filetto Controllo del flusso d'aria Valvola di regolazione manuale della valvola a scorrimento Valvola di controllo del flusso d'aria
Questa valvola di scorrimento manuale è realizzata in alluminio di alta qualità per una maggiore durata.
Utilizzato per collegare e controllare gli elementi pneumatici, può essere utilizzato anche come interruttore di sorgente d'aria.
Con filettatura maschio e filettatura femmina, facile da installare.
La valvola ha la caratteristica di scorrimento reversibile e una grande area di circolazione effettiva.
La superficie del nucleo della valvola e il corpo della valvola sono anodizzati e il colore della superficie può rimanere a lungo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180