Valvola del Pneumatico, 2pz 11,3 Mm Universale in Lega di Alluminio del Motociclo della Ruota della Valvola del Pneumatico Steli Cappucci 90 Gradi(rosso)
Utilizzo: valvole snap-in tubeless a 90 gradi per il gonfiaggio e il controllo della pressione dell'aria, molto convenienti
Professionale: viene fornito con guarnizione in gomma, può efficacemente evitare perdite
Materiale avanzato: realizzato in lega di alluminio, durevole nell'uso
Facile da usare: riparato il cerchio con il controdado, non si spezzerà o si deteriorerà a causa delle condizioni atmosferiche
Portatile: design portatile, uno strumento necessario per l'uso in viaggio
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180