Valvola di propulsione del freno in alluminio a vite Regolatore di polarizzazione del freno regolabile per auto da corsa
Ampiamente utilizzato: ideale per i piloti professionisti, le squadre di corse e la maggior parte delle serie di auto da corsa in tutto il mondo, ad esempio Pro-Drift, BDC, BTCC, 750 MC, ecc.
150 PSI - 1200 PSI gamma di pressione adatta per gli sport motoristici.
Robusta valvola di rilascio del freno: realizzata con precisione in alluminio billet, ruggine e resistenza alle alte temperature
Modalità di funzionamento: la valvola proporzionale può essere utilizzata con uno o due sistemi a cilindro principale e fornisce un migliore equilibrio dei freni anteriore a posteriore sia con frenata leggera che forte.
Nota: si prega di assicurarsi di acquistare il prodotto giusto. Leggere attentamente la descrizione del prodotto o le dimensioni dell'immagine. Se avete problemi, vi preghiamo di contattarci prima o dopo l'acquisto. Faremo del nostro meglio per aiutarti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180