Valvola di ritegno a battente, robusta in acciaio inossidabile Valvola di ritegno a battente a una via filetto femmina WOG 200PSI 1/2 pollici DN15 per acqua Vapore Oli Acido nitrico
Valvola di ritegno, realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, robusta e durevole per un uso a lungo termine.
Valvola di ritegno acqua, filettatura standard da 1/2 pollice, adatta per la maggior parte dei sistemi di tubazioni.
Disconnettore, applicabile per acqua, vapore, oli, acido nitrico, urea e altro.
Valvola Di Non Ritorno, con buona resistenza alla corrosione e all'alta pressione.
Flap di riflusso, una buona tenuta impedisce la fuoriuscita del liquido.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180