1/4" Valvola a sfera in acciaio inox con maniglia a leva, filettatura interna, rubinetto di chiusura ideale, valvola di intercettazione, valvola di regolazione per casa, industriale e commerciale.
Produttore europeo: il nostro produttore, un'azienda certificata ISO 9007 con sede in Spagna, è leader nel settore dei raccordi e degli accessori per il controllo dei liquidi. Garantisce la massima sicurezza e affidabilità per impianti idrici, idraulici e riscaldamento.
La valvola a sfera in acciaio al carbonio con sfera in acciaio inox è realizzata in A105 di alta qualità, questo rubinetto è robusto e durevole. Il rubinetto di intercettazione ideale per il settore chimico, l'industria alimentare o come valvola di intercettazione di alta qualità in casa o in giardino. Il distributore d'acqua ha una filettatura interna su entrambi i lati a norma ISO 7-1 (EN 10226-1).
Il passaggio interno del rubinetto è dritto e consente un passaggio ottimale e completo e quindi ha una bassa resistenza al flusso. La temperatura di esercizio consentita è di -30 °C / + 250 °C e la pressione massima di esercizio è di 255 bar.
La guarnizione della sfera è realizzata in PEEK per una stabilità e una durata ottimali anche a temperature molto elevate.
Raccomandiamo anche l'uso di materiali sigillanti adatti per compensare tolleranze di produzione e rugosità superficiale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180