Valvola a sfera motorizzata ottone 12V DN15 G1 / 2 Valvola a sfera motorizzata 3 fili 2 comando Valvola elettrica motorizzata per ventilatore e sistema di controllo dell'acqua del climatizzatore
【Materiale Premium】 Realizzata in ottone di alta qualità, la valvola a sfera è durevole e affidabile.
【Sicuro ea risparmio energetico】 L'attuatore integrato diseccita la valvola quando è chiusa, sicura ea risparmio energetico. Struttura accurata, chiusura ermetica, nessuna perdita.
【Occupando poco spazio esterno】 Il prodotto occupa poco spazio esterno e può essere installato a parete.
【Applicazione】 Utilizzato principalmente per il ventilconvettore e il sistema di controllo dell'acqua del condizionatore d'aria.
【Specifiche】 Dimensioni: ca. 7 x 6,3 cm / 2,8 x 2,5 pollici;
Modello: DN15 3 Wire 2 Control;
Modalità di collegamento della valvola: G1 / 2.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180