Valvole per radiatori - Valvola termostatica Testa Termostatica con sensore integrato per radiatori con attacchi M30 x 1.5, Corsa di chiusura 11,8-12, Bianco
1.Sensore incorporato con elemento sensibile a liquido
2.Adatta maggior parte delle valvole con attacchi M30 x 1.5 e corsa di chiusura 11,8-12,2 mm
3.Scala graduata per la regolazione da 0 al ''freddo'' a 5 corrispondente ad un campo di temperatura da 0 ℃ al 6 ℃a 28 ℃
4.Protezione antigelo: la protezione antigelo integrata consente l'uso di questa testa termostatica anche in zone fredde e impedisce il congelamento del radiatore.
5.Controllo della temperatura: il sensore di temperatura integrato garantisce il rispetto della temperatura impostata. A seconda delle esigenze personali, può essere scelta una delle 6 posizioni, per una temperatura di almeno 12 °C fino a un massimo di circa 28 °C.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180