
Vancle Cinturino per Amazfit GTR 3 / Amazfit GTR 3 Pro, 22mm Cinturino di Ricambio Milanese Regolabile Compatibili con Amazfit GTR 3 / Amazfit GTR 3 Pro(Argento)
Compatibilità: Questo Cinturino di Ricambio Soltanto Compatibili con Amazfit GTR 3 / Amazfit GTR 3 Pro.
Misura regolabile: Facile da regolare la lunghezza per adattarsi al polso, taglia unica. Adatto a polsi da 5,5 - 8 pollic (140-204mm).
Flessibili e durevoli: Questi cinturini in metallo sono facili da installare e rimuovere, tengono stretti, offrono stabilità e sicurezza per il tuo abbigliamento quotidiano.
Materiale Premium: Questo cinturino di ricambio è realizzato in acciaio inossidabile intrecciato di alta qualità. I bordi lucidi lo rendono liscio e il materiale metallico ti dà una buona sensazione.
Servizio post-vendita Amazon: se si verifica un difetto in questo caso, inviaci un messaggio, ti offriremo una soluzione adeguata entro 3 giorni lavorativi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180