loading...


VanFty RC Battaglia Boxe Robot/Toys, Telecomando

46,99€


Prezzo: 46,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Robot
Marca: Vanfty
Colore: Bianco
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


VanFty RC Battaglia Boxe Robot/Toys, Telecomando 2.4G Humanoid Robot Lotta, Due di Controllo Joystick Reale Boxe Lotta L'esperienza Telecomando Fighting Robot for Genitori e Bambini Regalo
□ □ gesto Sensing nostri combattenti possono girare mentre punzonatura, rendendo l'intero gioco come un vero e proprio combattimenti.
□ □ 2.4G Utilizzando la tecnologia di controllo remoto 2.4G, segnale di movimento può trasferire direttamente al giunto corpo robot.
□ □ intelligente robot si spegne automaticamente se non viene utilizzata per 15 minuti.
□ □ batteria carica per 25 minuti, il normale funzionamento per più di 25 minuti, distanza di telecomando di più di 10 metri.
□ □ Nota Quando la testa del robot viene colpito, non ci saranno richieste del suono.E le luci a LED dietro la testa cambiano colore.Cinque volte colpi alla testa, poi i robot perdente si spegneranno.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Robot


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180