Vantrue Scheda SD da 256 GB, microSDXC UHS-I U3 V30 classe 10 4K UHD video ad alta velocità con adattatore per Dash Cam, Body Cam, Action Cam, Surveillance e telecamere di sicurezza
Velocità di trasferimento in lettura fino a 80 MB/s, velocità di scrittura 70 MB/s, assicura una perfetta acquisizione video.
Supporta la registrazione video 4K e 1080p Full HD e la riproduzione con UHS Speed Class U3 e classe di velocità 10. (I risultati delle prestazioni possono variare in base al dispositivo host, agli attributi dei file e ad altri fattori)
Compatibile con tutte le dashcam Vantrue e la maggior parte delle dashcam sul mercato. Ideale per videocamere di sorveglianza, videocamere di sorveglianza, smartphone, CCTV, body cam, droni, tablet, ecc.
La scheda video ad alta resistenza Vantrue è in grado di resistere a temperature estreme, magneti, acqua e raggi X. Funziona perfettamente in ambienti che vanno da 0 a 70 °C, temperatura di conservazione da -25 °C a 85 °C.
Adattatore SD gratuito incluso nella confezione, facile per il trasferimento video.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180