Vasca per Fontana 90 Litri con Coperchio di plastica Rinforzata con Fibra di Vetro, Uso Esterno per Giardino, Costruire Una Fontana d'Acqua da Te, Diametro 66cm e Altezza 34,5
Ora costruire la Fontana da Giardino da soli, nessun problema con la vasca della Fontana nel set con il coperchio in plastica rinforzata con fibra di vetro
Bacinella con fontana da 90 litri e coperchio in vetroresina da 66 cm in un set.
Vasca per fontana in PE da 90 litri, può rimanere piena d'acqua anche in inverno.
Robusto coperchio in vetroresina da 66 cm con carico di superficie di 150 kg - qualità Made in Germany.
Max. Dimensioni del set: 66 cm di diametro e 34,5 cm di altezza
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180