Aromi per yogurtiera al limone 380360 di Lagrange per realizzare deliziosi yogurt in yogurtiera Gli aromi pratici sono appositamente studiati per realizzare yogurt aromatizzati in yogurtiera, in modo semplice e veloce.Capacità adattataContenitore da 500g con coperchio flessibile e beccuccio per fare yogurt aromatizzati nella capacità di 7 pentole Yogurt maker Lagrange, la nuova yogurtiera Lagrange da 9 pentole e anche in produttori di yogurt concorrenti. Facile da usare Basta aggiungere da 6 a 8 cucchiai di aroma al tuo yogurt e latte per fare 7 vasetti di yogurt da 140 ml e da 8 a 10 cucchiai di aroma per fare 9 vasetti di yogurt da 140 ml (che faranno 4 lotti da 7 vasi e 3 lotti da 9 vasi) aromi lattiginosi e golosi e deliziosamente fruttati. Tipologia: Aroma Yogurt. Confezione: Scatola con coperchio flessibile e beccuccio. Capacità: 425 g. Aroma: Limone. Ingredienti: Zucchero, Aroma. Compatibilità: Yogurt maker. Uso: da 6 a 8 cucchiai per fare 7 barattoli da 140 ml / da 8 a 10
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180