loading...


Vassoio per microscopio in plastica, 20 capacità

11,38€


Prezzo: 11,38€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Portavetrini
Marca: Muhwa
Colore: Arancia
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Vassoio per microscopio in plastica, 20 capacità, 1 pezzo, Arancione, 1
Materiale: pasticcio.
Ogni vassoio per microscopio ha 20 fessure poco profonde nel livello e in grado di contenere 20 comuni vetri.
Dimensioni del vassoio: 30 cm x 19,5 cm;
dimensioni di ogni fessura poco profonda: 7,6 cm x 2,7 cm.
Ciascuna fessura poco profonda ha spazi a due estremità che permettono alla punta del dito di rimuovere facilmente lo slittamento.
Ogni fessura poco profonda del vassoio è contrassegnata con un numero di serie, e i vassoi possono essere impilati tra loro, e non dovrete preoccuparvi di scivolare quando impilati.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Portavetrini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180