VAUDE Men's Lierne Jacket II - Giacca impermeabile da uomo
Giacca impermeabile leggera da uomo per escursionismo: impermeabile, antivento e traspirante
Ingombro ridotto: la giacca leggera a 2,5 strati realizzata con materiali ecologici certificati bluesign è la giacca multiuso ideale da portare con sé
Comoda dotazione: dotata di tasche alte, ventilazione avambraccio e cappuccio integrato
Produzione ecologica: questo prodotto è realizzato con Eco Finish, idrorepellente in modo ecologico senza fluorocarburi (PFC)
Rispettoso del clima: le emissioni di materiali, processo di produzione e spedizione sono state determinate in modo olistico e sistematico. Le emissioni attualmente non evitabili sono state completamente compensate dall'organizzazione indipendente non professionale "myclimate"
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180