Vbest life Aluminium Alloy Shake Absorber 1/10 RC Drift Car, 4pcs Lightweight And Durable RC Shock Damper Fit for HSP 1/10 RC Drift Car(Blue)£¬Accessori per modellini di Auto
Materiale in lega di alluminio: - L'ammortizzatore ¡§¡§ realizzato in materiali in lega di alluminio di alta qualit¡§¡è con elevata resistenza e durata, non facile da deformare, buona resilienza.
Ammortizzatore: - Ridurre efficacemente le vibrazioni del veicolo del telecomando e migliorarne le prestazioni. Anche su strade ripide e sconnesse non causer¡§¡è il ribaltamento.
Funzione regolabile: - Questo ammortizzatore ha la funzione di regolazione, pu¡§¡ã regolare la durezza morbida in base al diverso sito.
Eccellente pezzo di ricambio: - L'ammortizzatore in lega di alluminio ¡§¡§ un ottimo pezzo di ricambio per la tua auto drift HSP 1/10 RC.
Facile da installare: - Il peso leggero non aggiunge ulteriore onere ed ¡§¡§ facile da installare e rimuovere.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180