loading...


VBESTLIFE Piastra di Raffreddamento ad Acqua della...

9,50€


Prezzo: 9,50€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sistemi
Marca: Vbestlife
Colore: default
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


VBESTLIFE Piastra di Raffreddamento ad Acqua della Piastra Posteriore del Computer con Filettatura M3 per la Piattaforma Intel 1150 1151 1155 1156 Series
Anello di tenuta incorporato per evitare perdite d'acqua, più sicuro e senza preoccupazioni da usare.
Il connettore è una filettatura interna standard G1 / 4, compatibile con tutti i connettori con la stessa filettatura esterna standard.
Il flusso d'acqua può guidare la girante a ruotare, ottenendo effetti visivi belli e intuitivi.
Il flussometro dell'acqua può essere utilizzato per osservare la portata dell'acqua nel sistema di raffreddamento ad acqua del computer per evitare che la pompa si arresti e provochi il surriscaldamento.
Dimensioni compatte e peso leggero, facile da portare in giro con te.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sistemi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180