VBESTLIFE Piastra a sgancio rapido a forma di L foro da 1/4 pollici in lega di alluminio staffa di montaggio treppiede sferico accessori per fotocamera per Nikon Z7 Z6 (rosso)
【Per Nikon Z7 Z6】 Design cavo, leggero, facile da installare e utilizzare.
【Piastra a sgancio rapido】 Piastra a forma di L a sgancio rapido, compatibile con gli standard Arca-Swiss, la piastra di base e la piastra verticale sono compatibili con il morsetto di rilascio della leva RRS.
【Staccabile】 Design staccabile, la base e i pannelli verticali possono essere facilmente rimossi e assemblati per adattarsi a diverse riprese.
【Vite da 1/4 pollici】 Con foro di montaggio a vite da 1/4 pollici nella parte inferiore, comodo da estendere.
【Lega di alluminio】 Adottare materiale in lega di alluminio di alta qualità, ad alta resistenza, robusto e durevole. Ciò non influenzerà il foro di apertura del vano batteria.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180