VBESTLIFER Mini HiFi 2.1 Stereo Bass Auto Car Home Amplificatore di potenza Amplificatore digitale(Silver)
Tutto guscio in lega di alluminio, per eliminare ogni tipo di interferenza elettromagnetica.
Chip di amplificazione audio ad alta potenza, uscita di potenza 15W x 2 RMS. 2.1CH, bassa distorsione.
Ingresso audio RCA e 3,5 mm. Supporta tutti i tipi di ingresso audio, come telefoni cellulari, lettori DVD, computer, MP3 / MP4, ecc.
Ottimo per l'uso sul tuo veicolo o la tua casa. Contenitore in alluminio leggero e intelligente.
Due coppie di clip di uscita dell'altoparlante, facili da cablare. Consente il pieno controllo dell'uscita del volume, degli alti e dei bassi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180