Veemoon Ventilatore Elettrico A 5 Pale Pavimento In Lega Di Alluminio
Parti delle pale del ventilatore: la pala del ventilatore adotta materiale sicuro e in lega di alluminio, che è stabile usare.
Pale per ventilatore a piedistallo: la sostituzione delle pale del ventilatore è facile installare e utilizzare, risparmiando tempo e fatica, offrendo maggiore comodità per la vita quotidiana.
Pale del ventilatore di ricambio: la pala del ventilatore è realizzata con pregevole fattura in modo che la pala del ventilatore possa funzionare per un periodo.
Pale del ventilatore in piedi: robuste pale del ventilatore, una buona parte di ricambio, adatte per ventilatore a piedistallo o ventilatore tavolo.
Alimentazione del ventilatore: usalo per sostituire le pale del ventilatore vecchie o rotte, un modo semplice e conveniente per sostituire la pala del ventilatore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180