VELAMP Applique LED a carica solare 800 lumen, con rilevatore di movimento. Nero
Applique LED solare in policarbonato anti UV e ABS;
design contemporaneo ed estremamente curato;
resistente agli urti e agli agenti atmosferici;
la parte elettronica è particolarmente resistente all'acqua. Funzionamento: la lampada si ricarica di giorno, sfruttando i raggi solari.
3 modalità di uso: 1) La lampada si accende automaticamente di notte e mantiene una luminosità del 50%, per 5 ore dopodiché' (oppure quando la carica della batteria è inferiore al 30%), la lampada passa alla modalità risparmio energetico: la lampada si accende automaticamente al 100% di luminosità quando viene rilevato un movimento in una distanza ≤6 metri, quindi si spegne dopo 20 secondi di assenza di movimento. 2) modalità sensore di movimento: La lampada si accende automaticamente di notte al 100% di luminosità quando rileva un movimento in una distanza ≤6 metri, dopodiché' passa al 5% di luminosità dopo 20 secondi di assenza di movimento.
La lampada monta dei LED SMD di ultima generazione con diffusore di alta resa: la luce è omogenea;
luce 4000K: né troppo calda né troppo fredda.
Munita di panello solare 2,8W monocristallino e batteria Li-Ion 3000mAh garantisce una autonomia fino a 2/3 notti (in base alla carica ricevuta durante il girono), ben superiore agli standard di mercato. Si può fissare mediante tasselli (forniti).
Dimensioni: 230 mm x 97 mm x 42mm;
fissaggio semplice tramite due tasselli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180