La sonda passacavi in fibra di vetro è un utensile estremamente professionale. Per tutte le versioni sono disponibili svariati accessori e ricambi che comprendono: puntali, puntali flessibili, grillo d'aggancio, ruota di scorrimento, giunto snodato girevole, congiuntori di riparazione, collante bicomponente di riparazione, avvolgitori aspo orizzontali e aspo carrellati verticali. Adatte per l'infilaggio rapido nelle condotte a lunghe tratte, si consiglia l'uso dell'aspo per la salvaguardia della sonda e dell'operatore. Vantaggi: estrema capacità introduttiva, auto energetica. Plastica tedesca, prodotto Made in Italy.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180