loading...


Velletri: Attività commerciale Altro

900,00€


Regione: Lazio
Provincia: Roma
Comune: Velletri

Tipo: Affitto
Venditore: Azienda
Categoria: Attività Commerciale
Metri Quadri: 105
Prezzo al mq: 9€

L'attività commerciale in affitto a Velletri è un'opportunità unica per avviare il tuo business in una delle zone della città altamente commerciali con una buona viabilità. Con un totale di 105 metri quadrati, suddivisi in un ampio locale e un bagno, lo spazio è perfetto per qualsiasi tipo di attività commerciale.Ciò che rende questa proprietà ancora più interessante sono le tre ampie vetrine che si affacciano sulla strada principale, garantendo un'elevata visibilità e attirando l'attenzione dei passanti. Perfetto per esporre i tuoi prodotti o servizi in modo accattivante e invitante.La posizione strategica di questo immobile lo rende un'ottima scelta per gli imprenditori: situato nei pressi di supermercati e attività commerciali, garantendo un costante afflusso di potenziali clienti. Inoltre, il parcheggio nelle vicinanze rende facile l'accesso ai tuoi clienti, rendendo la tua attività ancora più conveniente e attrattiva.Per garantire una maggiore inclusività, l'attività commerciale n


Venditore: Acasa Immobiliare Velletri

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Attività Commerciale


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180