SSBH 4WD ad Alta velocità Fuoristrada Telecomando Auto Fuoristrada Arrampicata Buggy, 2.4GHz RC Bigfoot Elettrico Camion Giocattolo, Corpo in Lega con Quattro Ruote cingolate Pneumatici 2 in 1
☆Auto da arrampicata telecomandata due in uno: telecomando wireless con banda 2.4G, due tipi di pneumatici possono essere cambiati in qualsiasi momento, adattarsi a una varietà di terreni, l'anti-interferenza può essere controllata indipendentemente da più unità, corpo della struttura in lega, molle ammortizzanti e pneumatici fuoristrada, adattamento del modello di rapporto di simulazione La maggior parte del terreno di scena.
☆Ruota di tipo carro armato: afferra il dungeon, scavalcando forte. Aggiorna i pneumatici cingolati simulati per avere una presa più forte.
☆Sistema di ammortizzatori: 4 ammortizzatori a sospensione indipendenti, sotto il potente sistema di ammortizzatori, può facilmente conquistare tutti i tipi di terreno. La trazione integrale, ricca di elasticità, è ovviamente diversa dai normali fuoristrada.
☆ Ampio angolo di torsione: supera facilmente ostacoli, forte potenza e conquista facilmente pendenze di 45 gradi.
Pneumatici aggiornati: le ruote del cingolo del serbatoio possono essere aggiornate per migliorare l'aderenza alla guida. Ruote per carri armati, adatte a una varietà di design di guida del terreno. Presa più forte e capacità di arrampicata. Le gomme cave antiusura si riferiscono rigorosamente al design originale del pneumatico, ai classici prototipi retrò resistenti all'usura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180