Vemingo Canalina per cavi autoadesiva, bianco, 1 m, 30 mm x 15 mm, con nastro adesivo in schiuma, pronta per tutti i cavi di alimentazione in ufficio/casa, 6 pezzi x 1 m di lunghezza, 6 metri
Contenuto della confezione: 6 x 1 m di lunghezza, 30 x 15 mm, 20 viti e 22 ancoraggi, 1 gomma espansa. Tutti i canali hanno un retro autoadesivo, in modo che non sia necessario incollare il nastro adesivo per farlo scivolare più a lungo. Lunghezza totale 6 metri.
Facile da indossare a casa o in ufficio: il set di grondaie Vemingo è un ottimo aiuto per organizzare i cavi disordinati e creare più spazio per le attività. Elimina il disordine e gli antiestetici cavi con la nostra canalina per cavi di facile utilizzo.
【Regolabile】Grazie alla superficie verniciabile è adattabile a qualsiasi colore della parete, se si desidera una dimensione diversa, basta tagliare le coperture alla lunghezza desiderata.
Due metodi di installazione selezionati: ogni canalina ha un retro autoadesivo. Basta rimuovere lo strato protettivo e installare facilmente. nonché viti di fissaggio e ancoraggi. Entrambi i metodi sono semplici, puoi scegliere quello che vuoi.
【Eccellente protezione per la tua famiglia】 I cavi sfusi non sono solo disordinati, ma possono anche essere pericolosi per la tua famiglia e gli animali domestici. Nasconde cavi o cavi con la nostra copertura per cavi, per evitare possibili incidenti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180